MERCATINI - Pro Loco Cologno Mse (Mi)

Menu principale:

MERCATINI

ISOLA PEDONALE  CENTRO CITTADINO
MARZO Sabato 13
Creazioni per la festa della donna
APRILE Sabato 10
Creazioni per la festa di primavera
MAGGIO Sabato 15
Creazioni per festa della mamma
GIUGNO Sabato 05
Creazioni d'estate
NOVEMBRE Sabato
Anteprima di Natale

Attenzione i posti sono limitati!!!! Se vuoi essere sicuro di avere sempre il tuo posto nello stesso posto, puoi fare l'abbonamento al costo di   € 50 + 15 di tessera iscrizione Pro Loco valevole per 5 mercatini, le cui date sono riportate qui sopra.
Per ulteriori informazioni telefona in Pro Loco dal Lun. al Sab. dalle 16.00 alle 19.00 al n 02.2532990 alla Sig.ra Cinzia cell. 3803133008 dal martedì al sabato dalle ore 16.00 alle 19.00 oppure mandando un messaggio su WhatsApp 3312319060.

Ulteriori date in cui sono previsti altri mercatini non in abbonamento

SETTEMBRE Sabato 25
“5° Festa d’Autunno” e 15a gara di ruzzolamento delle botti Isola pedonale
SETTEMBRE Domenica 26
"Festa di San Maurizio"
OTTOBRE Domenica 17
“Festa paesana di Cologno “Via della Resistenza
OTTOBRE Domenica 24
"Festa Paesana al quartiere San Giuliano".
DICEMBRE  Sabato 11
"Natale è Arrivato" con la presenza di Babbo Natale Isola pedonale

IL REGOLAMENTO PREVEDE CHE:
1) La   manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.
2) I posti saranno assegnati al momento della prenotazione nei   nostri uffici e non sono cedibili (tranne  in caso di comunicazione preventiva alla Pro Loco).
3) L'occupazione del posto deve avvenire entro le ore 8.00, dopo   mezz'ora si perderà il diritto alla prenotazione, senza restituzione del contributo.

4) E' richiesto (se possibile), il gazebo color bianco.
5) Non è prevista la fornitura di energia elettrica.
6) Il prezzo per partecipare ad un singolo mercatino è di € 12 ed € 15 per chi non è tesserato alla Pro Loco
7) Il pagamento   dovrà essere effettuato prima della manifestazione, o previo accordo con la   segreteria o tramite bonifico.
8) In caso di impedimento è obbligatorio contattare la Pro Loco   per informarla della disdetta tramite mail, sms o telefono.
LE PRENOTAZIONI (obbligatorie) PREVEDONO l'assegnazione del posto prenotandosi ai numeri suddetti o inviando una mail a colognoproloco@tiscali.it

Ulteriori iniziative possono essere consultate sul sito web www.colognoproloco.it
Tutte   le manifestazioni potranno subire delle variazioni ad insindacabile giudizio del C.d.A. della Pro Loco.

Il presidente Pro Loco Cesare Ghezzi

Pro Loco Cologno Monzese