BED & BREAKFAST COLOGNO M.SE - Pro Loco Cologno Mse (Mi)

Menu principale:

BED & BREAKFAST COLOGNO M.SE

UTILITA'

B&B LE JARDIN - COLOGNO MONZESE (MI)

Zona Centro Via Sormani 18
Cell: 348 8194020 Cell: 320 0311194

sito web: www.bed-and-breakfast.it

La Struttura
A Cologno Monzese è nato il primo bed and breakfast...
Situato in una delle zone più antiche del paese, immerso nel verde e nel silenzio offre possibilità di pernottamento e prima colazione, servita a bordo piscina... A 3 minuti in auto (12 a piedi) si trova la stazione della metropolitana Cologno Nord, nuovo punto di arrivo e partenza per la nuova che vi porterà direttamente all'Aeroporto di Orio al Serio (BG)
A 5 minuti in auto si trova l'Ospedale San Raffaele, siamo molto vicini agli Studi di Mediaset e a tutti gli altri studi televisivi e radiofonici.
A 10 minuti da Milano, si offre anche possibilità di navetta da Linate, Centrale, Cascina Gobba.
A 15 minuti da Monza: Villa Reale, Autodromo di Monza.
Siamo in una zona servitissima dalle tangenziali (nord ed est), vicinanza metropolitana MM2 Cologno Centro percorrendo 10 minuti a piedi o serviti da autobus 702, due fermate.
TARIFFE
Prezzi Camera Singola Euro MIN: 40 / MAX: 60
Prezzi Camera Doppia Euro MIN: 70 / MAX: 80
Note alle Tariffe:
Nel prezzo è compreso pernottamento, prima colazione in appartamento composto da: cucina, saletta con TV, camera da letto matrimoniale e bagno privato (box doccia con idromassaggio, radio e cromoterapia, phon).
Possibilità di posto auto in cortile interno davanti all'appartamento.
In periodo estivo possibilità di usufruire della piscina in orari da concordare con il gestore.
Su richiesta si fornisce servizio navetta a prezzi agevolati.

B&B SWETT ROOM - COLOGNO MONZESE (MI)
Zona Centro - Via Santa Rita 12
Cell: 338 1319055

sito web: www.sweetroom.it
e-mail : sweetroomcologno@gmail.com
La Struttura
L'affittacamere Sweet Room è posizionato nel centro di Cologno Monzese, all'interno di un'elegante palazzina dispone di un' ampia camera matrimoniale con aria condizionata, bagno, spogliatoio e giardino e di una camera con due letti singoli con grande bagno completo di vasca e doccia. Entrambe le camere godono di un ingresso indipendente per garantire massima privacy ed autonomia ai nostri ospiti.
Su prenotazione sono disponibili anche due ampi box e due biciclette.
Dalla nostra struttura si possono raggiungere a piedi le stazioni della MM2 di Cologno Centro e Cologno Sud in direzione Milano e Fiera Expo.
Nelle nostre vicinanze si trovano gli studi Mediaset, il polo Ospedaliero S. Raffaele,una suggestiva pista ciclabile che costeggiando il Naviglio Martesana  permette di raggiungere in pochi Km i nuovi insediamenti urbanistici di Milano e Monza con il suo parco e l'autodromo.
Cologno Monzese è facilmente raggiungibile con tangenziali, autostrade, BRE BE MI e scali aeroportuali Linate (7 km) Orio al Serio (35 Km)
Per maggiori informazioni vai al sito www.sweetroom.it
B&B Casa Adriana - accogliente a due passì dalla metrò
Indirizzo: - Via Pordenone 29, 20093 Cologno Monzese (MI)
Modalità di informazione e prenotazione:
- Contattando direttamente la struttura:
- Tel: 3773016706 - e-mail: mangioni5.posta@gmail.com
-  tramite le più comuni piattaforme (Airbnb, Vrbo, Booking.com)
La struttura
L'alloggio è costituito da una camera con vasto bagno privato collegato, ed è raggiungibile con  una scala interna all’abitazione dell’host. Sito in una villetta di un bel quartiere residenziale, oltre al pernottamento viene offerta la possibilità di una cucina essenziale ma soprattutto una colazione sostanziosa e varia ed il calore di un alloggio in famiglia, pur con  privacy e servizi da hotel.
Ubicazione:
Il B&B è facilmente raggiungibile un pochi minuti a piedi dalla fermata "Cologno Nord" della metropolitana (linea 2) o dall’uscita "Cologno Monzese Est" della  tangenziale est di Milano.Vista la prossimità  di tali sbocchi, pur trovandosi in un quartiere molto tranquillo, dal B&B è possibile raggiungere velocemente qualsiasi meta: oltre al centro di Milano, l’ospedale San Raffaele, gli studi Mediaset, Monza e le altre località turistiche lombarde ma anche le stazioni ferroviarie e gli aeroporti milanesi (in particolare quelli di Linate e Orio al Serio).

Restrizioni:
-  A garanzia della salute pubblica, vengono garantite rigorose pratiche di pulizia – sanificazione prima e dopo ogni soggiorno e rispettate tutte le eventuali restrizioni ex lege (es, se in vigore, green pass).
- Inoltre all’interno della struttura non è consentito fumare.
- Considerata l’assenza di un ascensore, l’alloggio non è adatto a persone con mobilità ridotta né bambini.
- Per garantire la massima tranquillità, non sono inoltre ammessi animali o feste private.
- Massimo pernottamento consentito: una settimana, eventualmente prorogabile.

ANGEL ROOM Affittacamere
Via Montello 37 Cologno Monzese (MI)
Cell. (+39) 3356160624

SITUATO NEL CENTRO DI COLOGNO MONZESE IN PALAZZINA SINGOLA  MOLTO TRANQUILLA.

La Struttura

L'affittacamere Angel Room e ubicato in un contesto riservato e tranquillo nelle vicinanze di cologno centro e dispone di 2 camere una camera doppia matrimoniale con un grande armadio aria condizionata, wi-fi e bagno (Camera Giada) e una con 2 letti singoli aria condizionata, wi-fi  bagno (Camera Gemma) l'affittacamere dispone di una cucina in comune per la prima colazione.

Dall'affittacamere si possono raggiungere a piedi le stazioni della MM2 di Cologno Centro e Cologno Sud in direzione Milano e Fiera . Siamo vicini al San Raffaele, a Mediaset, al Politecnico e a 15 minuti dall'autodromo di Monza.
Per qualsiasi informazione chiamaci o mandaci una emal saremo felici di aiutarti
PREZZO CAMERA SINGOLA  DA 40/60
PREZZO CAMERA DOPPIA DA 70/80