ANNO 2022 - Pro Loco Cologno Mse (Mi)

ANNO 2022

ARTE A COLOGNO
Arte a Cologno 2022 -  Mostre di Pittura, Fotografia, Scultura, Installazioni e Performance
E’ il settore della Pro Loco di Cologno Monzese che si occupa di organizzare eventi artistici , principalmente mostre di Pittura, Scultura, Fotografia, Installazioni e Performance.
Anche quest'anno la Pro Loco di Cologno Monzese è lieta di presentare il calendario annuale delle mostre personali, collettive e fotografiche che si svolgeranno in Villa Casati, presso la sala R. Crippa

Programma Anno 2022
LocandinaArtista/Titolo/Data e luogo

Amatruda Osvaldo, Bigatti Piero, Biondini Antonio, Brunetti Gianmario, Bulleri Sirio, Castellani Meri, Cirillo Luciano, Crespi C. Ambrogio,di Castri Vincenzo, Di Spaldro Elia, Guarino Andrea, Meroni Enzo, Milani Raul, Nava Valerio,
Navarra Massimo, Nistler Francesco, Perotti Ester,    Presti Tiziana, Scardoni Elena, Smolari Carmen, Vago Maurizio, Velli Ambrogia.
LE DONNE
Chiesa Antica S.S. Piazza XI Febbraio
Dal 5 al 13 Marzo

Amatruda Osvaldo, Belladona Aldo,
Bianco Lucia, Biondini Antonio,
Brunetti Gianmario, Bulleri Sirio,
Cirillo Luciano, Crespi C. Ambrogio, Di Spaldro Elia, Guarino Andrea, Marchitello Simona, Meroni Enzo,
Nava Valerio, ,Navarra Massimo,
Ortolina M. Laura, Smolari Carmen,
Vincenti Antonella.
METAMORFOSI
Chiesa Antica S.S. Piazza XI Febbraio
Dal 17al 24 Maggio

Amatruda Osvaldo, Beretta Giuliana
Bianco Lucia, Bigatti Piero, Biondini Antonio,           Brunetti Gianmario, Bulleri Sirio, Castellani Meri,               Cirillo Luciano, Ciuti Marcello, Dallari Eugenio,    Di Spaldro Elia, Marchitello Simona, Meroni Enzo,        Nava Valerio, Navarra Massimo, Smolari Carmen, Tassani Anna, Vago Maurizio, Vincenti Antonella.
SINFONIA DI COLORI
Dal 24 al 26 Giugno

Bianco Lucia, Bigatti Piero, Biondini Antonio, Brunetti Gianmario, Bulleri Sirio, Meroni Enzo,  Nava Valerio, Perotti Ester, Presti Tiziana, Rinoldi Giovanna, Smolari Carmen, Vago Maurizio, Vincenti Antonella.
IL MONDO ANIMALE
Dal 24 Settembre al 2 Ottobre

Amatruda Osvaldo,Bianco Lucia, BiondiniAntonio, Bulleri Sirio,       Cirillo Luciano, Ciuti Marcello,
Crespi C. Ambrogio, di Castri Vincenzo, Di Spaldro Elia, Fedrigo Elisabetta, Meroni Enzo, Milani Raul,   Nava Valerio, Navarra Massimo, Nistler Francesco, Perotti Ester, Smolari Carmen, Tassani Anna, Vago Maurizio, Vincenti Antonella, Zamboni Angelo.
RITRATTI & AUTORITRATTI
Dal 19 al 27 Novembre