ANNO 2023 - Pro Loco Cologno Mse (Mi)

ANNO 2023

ARTE A COLOGNO
Arte a Cologno 2023 -  Mostre di Pittura, Fotografia, Scultura, Installazioni e Performance
E’ il settore della Pro Loco di Cologno Monzese che si occupa di organizzare eventi artistici , principalmente mostre di Pittura, Scultura, Fotografia, Installazioni e Performance.
Anche quest'anno la Pro Loco di Cologno Monzese è lieta di presentare il calendario annuale delle mostre personali, collettive e fotografiche che si svolgeranno in Villa Casati, presso la sala R. Crippa nella ex Chiesa Parrocchiale e nei vicini comuni.

Programma Anno 2023
LocandinaArtista/Titolo/Data e luogo
TEMA LIBERO
Beretta Giuliana Bigatti Piero, Biondini Antonio, Brunetti Gianmario, Bulleri Sirio, Candrini Eleonora, Castellani Meri, Cirillo Luciano, Ciuti Marcello, Colò Antonio, Clò Alfredo, Crespi C. Ambrogio,di Castri Vincenzo, Di Spaldro Elia, Fedrigo Elisa, Meroni Enzo, Nava Valerio, Ortolina Laura, Perotti Ester, Smolari xcarme, Tassani Anna, Vago Maurizio, Vincenti M. Antonella, Zamboni Angelo.
Chiesa Antica S.S. Piazza XI Febbraio dal 17 al  21 Febbraio
TEMA LIBERO
MOSTRA D'ARTE A BARIANO (BG)
11 E 12 Febbraio 2023

Sala espositiva presso lo stallo della misericordia Piazza Don A. Longo Bariano (Bg)
GRAN GALA' LIRICO
19 Febbraio 2023
Chiesa Antica S.S. Piazza XI Febbraio

LA NOSTRA TERRA

Alessandro Alfano
Alexios Zetos
Barbara Zuccoli
Raffaele Piazzolla

Villa Casati Sala R. Crippa
Cologno Monzese
Dal 18 al 19 Marzo
ESPRESSIONI D'ARTE
Mostra di pittura scultura e ceramica             presso il passante ferroviario di Porta Vittoria       a Milano
dal 6 al 28 Maggior 2023
ARTE INSIEME
Bianco Lucia,Bigatti Piero Biondini Antonio,
Cirillo Luciano Colò Antonio, Di Spladro Elia
Fedrigo Elisa, Liparuolo Gianfranco, Milani Raoul
Nava Valerio, Smolari Carmen Tessani Anna,
Vago Maurizio Vincenti M. Antonella,             Zamboni Angelo

Romano di Lombardia (BG)
dal 1 al 8 Aprile 2023
RICORDO DEL MAESTRO
FELICE BOSSONE
Dal 13 al 21 Maggio

ORIZZONTI DI MARE
Biondini Antonio, Brune G. Mario, Bulleri Sirio, Castellani Meri, Cirillo Luciano,
Ciuti Marcello, Colò Antonio, Di Spaldro Elia, Liparulo Gianfranco, Milani Raoul,
Navarra Massimo, Nistler Francesco,
Perotti Ester, Vago Maurizio.
Dal 17 al 25 Giugno
MOSTRA PERSONALE DI
ANGELO ZAMBONI

Dal 23 Settembre al 1 Ottobre

COLORI DELLA NATURA
Alfano Alessandro, Bencini Ennio, Biondini Antonio, Bulleri Sirio, Castellani Meri, Cirillo Luciano, Colò Antonio, Crippa Giovanna, Di Spaldro Elia, Donà Claudio, Ettori Giorgio, Nistler Francesco, Torazzi Umberto, Vago Maurizio, Wanda Forgioli, Vincenti M. Antonella
Dal 14 al 22 Ottobre
ARTE INSIEME
Circolo di ricreazione artistica
"IL ROMANINO"
Graziano Amastini,Enrica Cavalli, Gianfranco Donzelli, Maurizio Ferrario, Domenico Fiorinelli, Paolo Grasselli Maria, Luisa Gregori, Luigi Martino Petruska Merisio, Serenella Oprandi,         Samantha Paglioli, Francesco Savinelli.
Villa Casati Sala R. Crippa Cologno Monzese
            Dal 2 al 10 Dicembre 2023                            FILMATO presentazione mostra

Dal Martedì al Sabato dalle 16/19
Tel. 02.91636407 - Cell. 331.231.9060