BED & BREAKFAST - Pro Loco Cologno Mse (Mi)

BED & BREAKFAST

UTILITA'
Bed & Brealfast nella tua città

ANGEL ROOM
Affittacamere
Via Montello 37 Cologno Monzese (MI)

SITUATO NEL CENTRO DI COLOGNO MONZESE IN PALAZZINA SINGOLA  MOLTO TRANQUILLA.

L'affittacamere Angel Room e ubicato in un contesto riservato e tranquillo nelle vicinanze di cologno centro e dispone di 2 camere una camera doppia matrimoniale con un grande armadio aria condizionata, wi-fi e bagno (Camera Giada) e una con 2 letti singoli aria condizionata, wi-fi  bagno (Camera Gemma) l'affittacamere dispone di una cucina in comune per la prima colazione.
Dall'affittacamere si possono raggiungere a piedi le stazioni della MM2 di Cologno Centro e Cologno Sud in direzione Milano e Fiera . Siamo vicini al San Raffaele, a Mediaset, al Politecnico e a 15 minuti dall'autodromo di Monza
Cologno Monzese è facilmente raggiungibile con tangenziali, autostrade, BRE BE MI e scali aeroportuali Linate (7 km) Orio al Serio (35 Km)
Per qualsiasi informazione chiamaci o mandaci una emal saremo felici di aiutarti
PREZZO CAMERA SINGOLA  DA 40/60
PREZZO CAMERA DOPPIA DA 70/80
IL PREZZO E’ COMPRESO DI PERNOTTAMENTO, PRIMA COLAZIONE
Ulteriori info:  www.angelroom.it  -  angelroom@gmail.com

B&B LE JARDIN
COLOGNO MONZESE (MI) Zona Centro
Via Sormani 18
Cell: 348 8194020 Cell: 320 0311194
sito web: www.bed-and-breakfast.it

DESCRIZIONE DELLA STRUTTURA
A Cologno Monzese è nato il primo bed and breakfast...
Situato in una delle zone più antiche del paese, immerso nel verde e nel silenzio offre possibilità di pernottamento e prima colazione, servita a bordo piscina... A 3 minuti in auto (12 a piedi) si trova la stazione della metropolitana Cologno Nord, nuovo punto di arrivo e partenza per la nuova che vi porterà direttamente all'Aeroporto di Orio al Serio (BG)
A 5 minuti in auto si trova l'Ospedale San Raffaele, siamo molto vicini agli Studi di Mediaset e a tutti gli altri studi televisivi e radiofonici.
A 10 minuti da Milano, si offre anche possibilità di navetta da Linate, Centrale, Cascina Gobba.
A 15 minuti da Monza: Villa Reale, Autodromo di Monza.
Siamo in una zona servitissima dalle tangenziali (nord ed est), vicinanza metropolitana MM2 Cologno Centro percorrendo 10 minuti a piedi o serviti da autobus 702, due fermate.
TARIFFE
Prezzi Camera Singola Euro MIN: 40 / MAX: 60
Prezzi Camera Doppia Euro MIN: 70 / MAX: 80
Note alle Tariffe:
Nel prezzo è compreso pernottamento, prima colazione in appartamento composto da: cucina, saletta con TV, camera da letto matrimoniale e bagno privato (box doccia con idromassaggio, radio e cromoterapia, phon).
Possibilità di posto auto in cortile interno davanti all'appartamento.
In periodo estivo possibilità di usufruire della piscina in orari da concordare con il gestore.
Su richiesta si fornisce servizio navetta a prezzi agevolati.

B&B SWETT ROOM
COLOGNO MONZESE (MI) Zona Centro
Via Santa Rita 12
Cell: 338 1319055
sito web: www.sweetroom.it
e-mail : sweetroomcologno@gmail.com

La Struttura
L'affittacamere Sweet Room è posizionato nel centro di Cologno Monzese, all'interno di un'elegante palazzina dispone di un' ampia camera matrimoniale con aria condizionata, bagno, spogliatoio e giardino e di una camera con due letti singoli con grande bagno completo di vasca e doccia. Entrambe le camere godono di un ingresso indipendente per garantire massima privacy ed autonomia ai nostri ospiti.
Su prenotazione sono disponibili anche due ampi box e due biciclette.

Dalla nostra struttura si possono raggiungere a piedi le stazioni della MM2 di Cologno Centro e Cologno Sud in direzione Milano e Fiera Expo.
Nelle nostre vicinanze si trovano gli studi Mediaset, il polo Ospedaliero S. Raffaele,una suggestiva pista ciclabile che costeggiando il Naviglio Martesana  permette di raggiungere in pochi Km i nuovi insediamenti urbanistici di Milano e Monza con il suo parco e l'autodromo.

Per maggiori informazioni vai al sito www.sweetroom.it

Dal Lunedì al Sabato dalle 16/19
Tel. 02.2532990 - Cell. 3384488867